Felicità in questo mondo 3

Le cose che mi scrivete sono sempre bellissime, piene di cuore e gratitudine per me e la mia vita.
Insieme affrontiamo tutto ciò che la vita ci manda da vivere con coraggio e saggezza. Liberare la nostra vita dalle impurità del male che ci porta dentro, nell’inferno della sofferenza, è la battaglia contro la nostra oscurità fondamentale, che vuole convincere che non ce la faremo mai a diventare persone degne di valore… persone felici.
Grazie Lia, buona fortuna.
E’ lì che la lotta è dura e fa paura, è li che stringendo i denti regaliamo alla nostra il coraggio di credere fino in fondo a noi stessi e vincere la nostra battaglia contro l’oscurità.
Significa amare e rispettare noi stessi per primi, così da poter amare tutte le altre persone. Riconoscere e apprezzare la nostra natura innata significa manifestare apertamente la nostra parte migliore, senza paure, e ci succederà l’impossibile. Credere con tutto il cuore…
La mia rivincità! Kiaretta.
Con il brillo del tuo sorriso! Maria Virginia.
Silvia ti racconterò la mia esperienza.
Evandro

4 thoughts on “Felicità in questo mondo 3

  • Ciao Evandro…
    Si! che c’e’ la farai, sei un ragazzo pieno di coraggio, io sono dietro questo pc ha leggere i tuoi post, e ti assicuro che leggo nelle tue parole Amore, Sincerita’ e tanta Speranza… non arrenderti mai!!! fa parte del buddismo…
    Leggero’ sempre mattina per mattina i tuoi post, perche’ dai forza alla mia vita e spero che con i miei sorrisi e le mie parole do’ forza a te!!!

    TI ABBRACCIO FORTE FORTE, CORAGGIO AMICO MIO!!!

    🙂

  • mi piace il fatto che usi il noi.
    sono daccordo con te, la sfida più grossa è tirare fuori il meglio di sè.
    Speriamo di farcela,tutti.

  • sono sicura che ci riuscirai…bisogna crederci e spero che le mie parole possano, anche se in minima parte, aiutarti! ti sono vicina

  • Ogni mattina accendo il pc, e sui preferiti ce “TEATRO X EVADERE”, clicco x vedere se ci sono dei post nuovi… Bhe! in poche parole aspetto con ansia che scrivi nuovamente, Ciao a presto!!!

    MARIA VIRGINIA…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *