Grazie a tutti

Ringrazio il pubblico che ci ha assistito con il suo calore durante le serate dello spettacolo. Un grazie particolare a tutto il cast che ha recitato con noi.
Perche voi possiate continuare sulle vostre strade in maniera sempre più positiva.
Per me non sarà facile scordarmi di questa bella esperienza.
Ringrazio tutti per la pazienza e per il tempo che ci avete dedicato.
Ciao a tutti
Salvatore C.

4 thoughts on “Grazie a tutti”

  1. ciao Salvatore…qui è la svampata che ti scrive, ovvero una delle attrici di cast…sono passate quasi due settimane…e mi sembra un’eternità…non potete immaginare quanto avete dato voi a noi!!! vi penso sempre..soprattutto al mio insegnante di giochi di prestigio…
    un abbraccio enorme…e la promessa che quest’amicizia non finirà
    fede

  2. Ciao, ho fatto parte del pubblico che ha assistito allo spettacolo e credo che chi debba ringraziare siamo proprio noi del pubblico: dobbiamo ringraziarvi per la bella serata, per l’impegno che avete messo, per il coraggio anche che avete dimostrato nell’esibirvi e soprattutto perchè ci avete insegnato qualcosa. Non devi scordare questa esperienza, devi farne tesoro e ti auguro che, anche se in piccola parte, possa aiutarti a costruire la tua vita futura. Di corde tese ce ne sono, magari è difficile afferrarle ma non è impossibile.
    Ciao, Dori

  3. Ciao Salvatore. Stavo per scrivere “Guai a te se scorderai questa esperienza”, ma poi ho visto che Dori mi ha preceduta e allor

  4. Ecco, sono sempre io, cercherò di ultimare il mio post, ma ho quella birichina di mia figlia che mi ronza intorno e tocca la tastiera, infatti è lei che ha dato un “invio” non autorizzata dalla sottoscritta!
    Comunque, stavo dicendo che Dori mi ha preceduta e quindi mi limito a salutarti e a confermarti che l’esperienza teatrale che abbiamo condiviso è stata importante e indimenticabile anche per noi. Grazie per l’accoglienza calorosa e premurosa che ci avete dedicato. Scusa, ma devo proprio smettere di scrivere…. non riesco più a difendere la tastiera dagli assalti filiali! Un abbraccio a tutti. Cristina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *