Non può essere un errore

Cara Naelegia, davvero credi che amare possa essere un errore?
Parlo di amore vero, senza riserve. L’amore che ti stropiccia lo stomaco e ti tiene sveglio, che una volta ti fa sentire forte e fortunato, e la volta dopo fragile e vulnerabile.
Dalle tue parole deduco che parli di ferite ancora aperte. Hai cercato il mare ma ti sei persa in una giungla di tormenti e di dolore.
Fuor di metafora mi viene da dirti che, per quanto difficile possa essere, quando si combatte con i propri problemi, quelli di cuore in prima fila, è importante non fermarsi. E’ di vitale importanza avanzare con decisione guardando solo al futuro.
Così facendo, quando ti volterai indietro, non vedrai solo i fallimenti e i progetti andati in fumo, ma ti accorgerai di avere aperto un bel sentiero in quella giungla.
La tua vita si sarà arricchita e approfondita proprio in proporzione alla quantità di dolore e afflizioni che avrai sofferto.
Smetti di rimpiangere ciò che è stato ed inizia ad essere felice per ciò che potrà essere, il mondo è pieno di persone che hanno bisogno del tuo amore.
Hai tutta la mia ammirazione per avere affrontato il problema sul blog.

Lorenzo

6 thoughts on “Non può essere un errore”

  1. quando ami l’amore e’ gia dentro di te….come un pittore che prima di dipingere sulla sua tela dipinge nella sua mente anche chi ama e’ come un contadino che semina …..alle volte non nasce il raccolto dal campo dove abbiamo seminato perche’ sterile allora e’ importante continuare a seminare e non fissarsi solo su di un campo…….by

  2. L’amore quello vero non è mai un errore….anche se a volte fà male, anche se può finire….resta sempre un’esperienza di vita che ci fa crescere e anche a volte sbagliare….Io stò vivendo una splendida storia d’amore che spero non finisca mai e auguro a tutti di provare o riprovare le stesse senzazioni che stò provando io in questo momento…..Cara amica se hai ancora ferite aperte ti capisco e ti mando un abbraccio ma non farti abbattere (anche se è difficile) la vita ci regala sempre delle sorprese!

  3. RAGAZZI CHE COLPO………
    UN TUFFO AL CUORE……. NEL VERO SENSO DELLA PAROLA… KE DIRE E’ VERO HO ANCORA DELLE FERITE APERTE E SONO ANNI E NON CREDO CHE MAI SI RIMARGINERANNO DEL TUTTO….. COSì COME IL MIO AMORE CHE DIFFICILMENTE SI ESAURIRA’MA PURTROPPO E’ UN AMORE MALATO……… UN AMORE CHESI CONCRETIZZA SOLO QUANDO L’ALTRA META’ DELLA COPPIA (O EX)SI TROVA DOVE SIETE VOI……. MENTRE QUANDO LA SITUAZIONE PER LUI MIGLIORA IO NON SERVO PIU’ ANZI SONO (SIAMO) UN PESO, UNA COMPLICAZIOINE E PERCIO VENIAMO CANCELLATI………
    LUI ORA HA DI NUOVOBISOGNO DI ME MA SONO IO CHE QUESTA VOLTA NON DEVO FARMI DISTRUGGERE DI NUOVO
    UN ABBRACCIO A LORENZO E A TUTTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *