Un pensiero per mia madre

Penso ogni minuto della mia giornata alla mia cara mamma che sta molto male e sta soffrendo al sapere che sono chiusa qui dentro innocentemente, mi scrive sempre lettere e sento che sta male, lei ha bisogno che le stia vicino. Andavo tutte le mattine da lei con la mia bicicletta e lei me lo scrive: “guardo sempre fuori se arrivi con la bici ma vedo solo il postino che mi porta la tua lettera, nel mio pensiero e nel cuore sono triste perché non sei vicino a me”.
Le sue lettere mi fanno sempre piangere e non vedo l’ora di poterla abbracciare presto, e l’unico mio desiderio e pensiero che ho è di tornare da lei, ma non so quando. Io spero solo che lei, con la fede in Dio, mi aspetti, perché per me sarebbe un dolore grandissimo se succedesse qualcosa e io fossi ancora qui. Io sono nelle mani di Dio e spero che mi dia forza e che mi stia sempre vicino.
Un saluto a tutti. Sonia

4 thoughts on “Un pensiero per mia madre

  • un pensiero anche da parte mia a tua mamma.
    ho la nonna ricoverata grave all’opsedale, e posso accarezzare alcuni stati d’animo.

  • mi sono commossa solo a leggerlo!!! spero tanto che uscirai presto così potrai stare vicino alla tua mamma e recuperare il tempo che avete perso, so cosa vuol dire stare chiusi la dentro ho due persone care chiuse la dentro!

  • ciao sonia,
    stamattina ho scoperto per la prima volta il vostro sito.
    io quando recito le mie preghiere faccio una preghiera anche per tutti i carcerati del mondo,come Dio ci chiede di fare, e stamattina dopo aver visto un triste film sui carcerati la curiosità di sapere se potevo dare confirto a qualcuno con le mie parole tramite internet mi ha fatto trovare il vostro sito!
    vedi come Dio,buono,beato,e meraviglioso cerca di aiutare anche voi carcerati ad alleviare le vostre angosce tramite la possibilità di usare uno strumento come internet.
    avete la possibilità di ricevere conforto da anime buone illuminate dal Signore che vi fanno compagnia e vi fanno senitre meno soli.

    è bello che tu parli di Dio,se hai Lui nel tuo cuore puoi stare tranquilla,cercalo sempre,abbi fede e non lasciarti andare mai.
    è la tua forza più grande.
    è la forza più vera che esiste per ogni uomo.
    la vita è dura, in tanti modi ognuno ha i suoi problemi…ma io so che Gesù ci aiuterà.ci aiuta sempre.
    io mi chiamo carolina e ho 25 anni,
    tu ?
    che Dio ti accompagni nelle tue giornate li dentro.
    ciao.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *