Voglia di vivere

I giornali li leggo, la tv la seguo, ma i brividi per ogni tragedia annunciata non posso fare a meno di provarli e l’impotenza di non poter fare nulla butta a terra, facendo rivalutare quello che si è e quello che si vorrebbe diventare. In questi casi vorrei con tutta me stessa che la mia forza sia quella vista in Guerre Stellari. Ma sono solo una donna con pregi e difetti, ed il mondo non lo cambio nemmeno io. E’ una sconfitta dell’anima, la mia, ma purtroppo è così.
Dai, lasciamo da parte le brutture del mondo e rivolgiamo il viso al sole, che scalda ogni giorno di più, rendendo l’aria profumata di buono ed accentuando l’immensa voglia di vivere che abbiamo.
Un bacione a tutti.
Alina

3 thoughts on “Voglia di vivere”

  1. Alina, il mondo non lo cambia nessuno… E nessuno può salvare qualcun altro: spesso riusciamo a malapena a portare a casa la nostra pellaccia! Non è una sconfitta, ma una presa di coscienza che ti rende più forte. Usa questa forza per amarti e per amare le persone che ti circondano, e poi guarda pure il sole e riempiti di calore e di luce.
    Ciao,
    Nick

  2. ciao alina…hei….sai ? ..come ti hò scritto. nel altra lettera. il mare è fatto di gocce….e la tua goccia è importantissima….però ti capisco…tutti ..ci sentiam impotenti..davanti . a certe cose..drammi o tragedie…io ti ripeto una frase…tutti vedono..un albero crollare..pochi una foresta chè sorge……tu riesci a vederla…complimenti..però a volte,,per stanchezza..uno..pensa di non saper più volare..e gli amici..servono.in quei momenti..a ricordarci..come si fà…io spero e mi auguro..di essere considerato dà tè e da tutti e tutte..un amico. nè sarei onoratissimo…e goditi il sole…e come hà detto un grande….chè la tua fronte sia sempre abbronzata..significa..chè cammini a testa alta..con dignità..ciao ciao…..maurizio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *