8 thoughts on “Veduta in tre colori”

  1. questo mi piace molto! è delicato, poetico e fiabesco…
    mi trasporta in quello che io chiamo il “mio” mondo, fatto di gnomi nascosti tra gli alberi, animaletti parlanti, sogni realizzati , fate evanescenti, viandanti solitari …
    naturalmente, come dicevo l’altra volta, poco importa se in realtà per te è un’altra cosa…
    grazie, io ora ti saluto da lì…lì, dietro l’albero a sinistra

  2. Non sò se è un’illusione ottica ma sembra che al centro ci sia un gruppetto di perosne, e qualcuno sta saltando proprio me.
    Ciao!

  3. Stanotte ho dormito male si vede, rettifico messaggio precedente anche se si capisce lo stesso: “….gruppetto di persone, e qualcuno sta salutando proprio me”.
    MAREMMA che svaga!

  4. Bellissimo Bama !!! Mi piacerebbe poterlo portare nel mio blog.. mi dai l’autorizzazione ? un caro saluto, Stella.

  5. Caro Bama,
    questo disegno è bello, Margherita osserva che è talmente preciso che sembra disegnato con il computer!
    Francesca dice: “ Si vede quello che è fuori e quello che è dentro ”. Secondo la signora Gina le colline rappresentate fanno venire in mente un letto morbido. La signora Margherita dice che è molto significativo, che ci sono tante belle piante, tante belle cose della natura che si vedono passeggiando per le strade di campagna.
    La signora Giuseppina dice: “ Molto e tanto bello, bisognerebbe ragionarlo insieme all’autore”.
    Questo disegno è proprio piaciuto!

    Saluti
    gli ospiti della Casa di Riposo Trisoglio : Antonia,Rosaria
    Gina, Francesca,Giuseppina,,Rosa, Carlo, Piero,Valeria, Margherita,Caterina,Ulisse,Teresa,Nicolina, Angiolina,Margherita,Giaele,Irma,Suor Anna,Lidia,Olga,Margherita,Giuseppina,Carolina,Rita,Giulia,Nicolina,Teresa,Celeste,Maria.

  6. é strano vedere paesaggi e fiori, sono abituata ad altri soggetti quando guardo i tuoi disegni….anche se anche questi sono un bel pò “tormentati”…bravo bama, sei proprio bravo, al di là della tecnica, i tuoi disegni comunque comunicano sempre….ma non ho capito quello della scarpa( che avevi detto che avresti messo sul blog)dove è finito?….ti ricordi?
    baci, cla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *