Casa di riposo

Cara Signora Teresa, grazie per le sue belle parole. Mi dispiace molto sapere che non sta bene, cerchi di stare bene, io glielo auguro con tutto il cuore. Quando esco, vorrei poter farle visita, così la conosco di persona e lei conosce me.
Signora Francesca, buongiorno. Grazie per avermi scritto, le sue parole sono dolci e mi confortano. Sono contenta di sapere che ha una figlia che si occupa di lei, perciò mi può capire: la mamma è sempre la mamma, e di mamma ce n’è una sola. Cerchi di star bene e di passare giornate serene. Appena esco di qui voglio far visita a tutte voi, che siete persone meravigliose.
Signora Valeria! Buongiorno e grazie per avermi scritto. Io sono molto fiera di avere una mamma dolce, buona e comprensiva come quella che ho. Quando esco voglio vederla e voglio conoscere lei, Valeria, questa è una promessa.
Signora Gina, grazie anche a lei di avermi scritto.  Vado avanti con la forza che mi dà la mia famiglia, la mia mamma, voi tutte e soprattutto con l’aiuto di Dio. Ho molta fede in lui, prego tutte le sere, anche per voi. Un abbraccio.
Signora Angiolina, buongiorno, grazie per avermi scritto. Le sue parole sono molto belle. Mi scusi tanto se mi permetto di dirglielo, che se vuole io posso essere per lei la figlia che non ha mai avuto. Non la dimenticherò mai e la porterò dentro il mio cuore e il mio pensiero. Voi mi date coraggio e serenità, se può lo dica alle altre.
Un abbraccio e un bacione a Fiorentina, Antonia, Rosaria, Gina, Francesca, Giuseppina, Rosa, Piero, Valeria, Margherita, Caterina, Ulisse, Teresa, Angiolina, Margherita, Giaele, Irma, Suor Anna Lidia, Ola, Margherita, Giuseppina, Carolina, Rita, Giulia, Celeste, Maria. A tutti voi mando un abbraccio e un bacione, e vi prometto che vi farò visita per ringraziarvi dell’affetto che mi avete dimostrato nel momento più duro e difficile della mia vita.
Sonia

2 thoughts on “Casa di riposo

  1. Cara Sonia,
    grazie per aver risposto individualmente ad ogni ospite. Grazie per le belle parole che ci hanno fatto molto piacere. Quando esce siamo contenti di poterla conoscere!

    Saluti, gli ospiti della Casa di Riposo Trisoglio Fiorentina, Antonia, Rosaria
    Gina, Francesca,Giuseppina,,Rosa, Carlo, Piero,Valeria, Ellia,Caterina, Ulisse,Verina, Angiolina, Margherita, Giaele, Irma, SuorAnna, Lidia, Olga, Margherita, Giuseppina, Carolina, Rita,
    Giulia,Teresa,Celeste,Maria, Michele, Giovanna.

  2. carissima sonia….oltre al fatto..chè..io..ringrazio..tè…per i nostri dialoghi..per..le belle..parole…chè..metti..nelle tue lettere…e chè contengono..molte..verità…..sei..bè..siete..tù.. le altre amiche..e amici..del sito…chè..ci..mandate..lettere….e gli ideatori..del sito…..anche un tramite..per conoscere..oltre a voi..tante altre brave persone..io leggo..oltre alle vostre lettere..pure..i commenti…e..devo..ammettere..con gioia..chè..non solo..a voi..mà pure..a chì..scrive..mi son affezionato…vorrei…mandare..pure io saluti..alla casa di riposo trisoglio….noto con piacere…chè..pure loro..scrivono..tanto..io..non amo..la parola…anziani..mà..preferisco..i giovani..di..ieri..chè..come..noi.faremo..loro..con..la loro..vita..vera..e vissuta..danno..tanta..saggezza..e aiuto..a chì..li sà..ascoltare…ti..mando..un..abbraccio..dal cuore..salutissimi..a presto…maurizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *