Alcune risposte

Un bel benvenuto Stella. Di pochissime parole ma ci sei, grazie!
Anche a te Kiara con la K. della notte profumata, ora non posso che farmi accompagnare dal mio Morfeo, caro dolce amico, in uno dei mille viaggi seralnotturni dando il tuo indirizzo dell’etere per poter ascoltare la tua voce.
Pur sapendo da dove scrivo, ti posso dire che, anche essendo ristretto tra le mura di questo mondo, mai riusciranno ad impedirmi di uscire tutte le notti e ovunque io desideri andare con la Sibilla del mio spirito infarinato di sogni senza tempo, il tutto intaccabile e inalterabile per tutta la vita che il buon Dio ci concede.
Vita stupenda Chiara con la C., straboccante di immagini, suoni e colori mettiamoci l’aggiunta di qualche sentimento ed emozione da poi potersi rappacificare con se stessi. Lì fuori c’è troppa frenesia, le persone non si conoscono e riconoscono più, fermiamoci per parlare con quel che è vicino, chiunque egli sia “slow life” a tutti per tutti, non arrivando al fatidico punto di non ritorno “perché non mi sono fermato; potevo farlo e invece…andavo di fretta”.
Io mi sono preso anche questo tempo per parlare con te, con voi e non posso che essere entusiasta di averlo fatto quel sabato (lo scrivere sul blog) non pensando di sentire voci, ma con una goccia di stupore mi sono dovuto ricredere, felicissimo di tutto ciò!
Premessa: chi ha postato il mio scritto deve aver avuto difficoltà nel comprendere il corsivo; nella seconda riga ero rivolto a tutti quelli che amano le vacanze al mare per poi ritrovarsi a Bardonecchia. Nella quinta a chi ama una bella compagnia (come questa) anziché quella del tv al plasma, così tutto è più chiaro, giusto Marta M. col piacere che la presentazione ti abbia colpito e riscusa per l’errore, ma dovresti sapere che non esiste una linea diretta col blog, quindi ci affidiamo al passaparola, passamano di carta e persone spiegandosi così l’errore che può e potrà succedere altre volte.
SCUORE potrebbe essere destinato ad uno scivolone del”cuore”, può capitare e capita nella vita, non trovi? Parola nuova da poter aggiungere nel dizionario di nuova generazione!

Fiore

3 thoughts on “Alcune risposte”

  1. ciao Fiore
    ritorno qui dopo un bel pò di tempo e credo che anche le tue parole abbiano agito da richiamo
    forse lassù, gironzolando di notte, ci siamo già scambiati un saluto
    che bella la tua espressione….spirito infarinato di sogni senza tempo….
    a presto, mi metto in ascolto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *