Chi c’era?

Dato che è un po’ di tempo che non ho vostre notizie provo a darvi qualche spuntino per stuzzicare chi ripassa dal blog.
Anche per sapere se c’è tra di voi (comuni mortali) qualcuno che abbia partecipato a una delle cinque serate teatrali, che sono state fatte di recente da noi, qui all’interno dell’istituto.
Giusto per conoscere e sentire i commenti, i pensieri di chi ha partecipato, come vi siete trovati, cosa avete percepito o ricavato, il vostro pensiero.
Piacerebbe molto ricevere qualche commento o critica che sia, il sottoscritto non ha potuto partecipare alle scenette dello spettacolo perché impossibilitato nei giorni in cui si andava a provare da altre esigenze, ma ero presente come cicerone, come guida sulle opere, oggetti e dipinti in mostra nella sala dello spettacolo.

Ciao a tutti,
Fiore

4 thoughts on “Chi c’era?”

  1. non ce l’ho fatta a venire… spero di potere esserci la prossima volta!
    hai chiesto un nostro parere sulla serata, il tuo qual è stato?
    un abbraccio

  2. Dove si posso trovare date e informazioni su queste serate? Seguo il blog, ma non ho visto nulla sull’argomento. Faccio parte di una compagnia teatrale torinese e m’interessano molto queste iniziative, magari per poterci partecipare in futuro. Chissà.

  3. Caro Fiore,
    rieccoci tornati sul blog! Buon Anno!
    Noi stiamo tutti bene, speriamo anche tu. Ci chiedi delle novità: la prima è che il signor Piero ha festeggiato i 50 anni di matrimonio al castello di Moncalieri con la presenza del Sindaco e di altre coppie residenti nel paese; la seconda novità purtroppo non bella è che sono mancate due persone, la signora Delfina e la Signora Maria.
    Maria aveva 100 anni e 7 mesi , nata e vissuta a Trofarello ha sempre lavorato e pregato molto nella sua vita. Francesca e Margherita andavano insieme a lei a ballare in bicicletta e ricordano che era una bellissima ragazza.
    Resteranno sempre nei nostri cuori.
    Per adesso ti salutiamo, a presto! Complimenti per il tuo lavoro di cicerone!

    Saluti, gli ospiti della Casa di Riposo Trisoglio, Rosaria, Gina, Giuseppina F., Francesca,Giuseppina G., Rosa, Beatrice, Piero,Valeria,Caterina, Ulisse,Rosalia, Angiolina, Margherita I., Giaele, Luigi, ,Lidia,Margherita, F., Carolina, Celeste, Michele, Giovanna, Mariola,Assunta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *