Cercando felice

A Sara non posso che dire di sbirciare per bene sul blog, perché ci dovrebbero essere altre informazioni sulle prossime serate, ma se tu non le trovassi prometto che vi scriverò tutto quello che c’è da sapere a riguardo.
Riguarda a Felice, non saprei, questo luogo è grande e oltre al mio “blocco” non si conoscono0 tutti gli altri residenti. Io non l’ho mai sentito. Ti saluto e ti abbraccio.
Ciao Marco, felice di sentirti, e se come dici gironzoli sul blog io so che le informazioni sulle serate le troverai. Se non sono indiscreto, quale compagnia e la tua, e cosa fate in particolare?
Grazie per il “caro” e bentornati a voi Trisogliesi! Un sereno 2009 a tutti. A Piero e ai suoi cinquanta anni di matrimonio, simpatico di averlo festeggiato al castello, bravi. Bisogna sempre dare spazio alle idee e fantasie per non rimanere fermi sul banale o su cose già scontate. Per i prossimi sessant’anni andiamo a festeggiarli al circo! Divertimento garantito. Scherzo ragazzi!
Anche se non le conoscevo, maria e Delfina so solo che saranno andate in un bellissimo posto sicuramente. Vi faccio le mie condoglianze, so quanto siate uniti in quei posti, anche perché io ho lavorato in una casa di riposo per anziani, e mi sono trovato assai bene con loro. Ora staranno girando in bicicletta, accompagnate dai vostri cuori.
Grazie e mi auguro che il mio piccolo “ciceronare” sia piaciuto a chi l’ha ricevuto, e magari possa anche servire, chissà, mai dire mai.
Vi mando un caloroso abbraccio a tutti quanti, non elenco i nomi ma è per tutti, al prossimo “clic”. Andate avanti così, siete stupendi!
Per Claudia. Tutte le risposte alle tue domande alla prossima volta. Lo giuro!

2 thoughts on “Cercando felice

  • Ciao, la nostra compagnia si chiama I Benandanti. Abbiamo fatto uno spettacolo lo scorso ottobre, al teatro San Giuseppe di Torino; ora ci occupiamo di visite teatrali al Museo Egizio, collaborando ad attività giovanili col Comune di Torino, e tenendo letture in giro (la prossima è sabato prossimo per CiocolaTo e domenica al Borgo Medioevale).
    Vi auguro un caloroso in-bocca-al-lupo per le vostre prove!
    Un abbraccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *