Scambio di ricette

Cari della Casa di Riposo Trisoglio, mi viene da chiedervi, gentilmente, se mi potete dare del tu. Ve ne sarei grato.
Voi conoscete il posto da cui scrivo. Qui si ha molto tempo da passare e volendo ci si può anche cimentare sulla cucna. Anzi, si potrebbe fare una cosa simpatica: perchè non usiamo questo blog per scambiarci qualche ricetta? Cosa ne pensate? Secondo me si può fare, l’importante è che non siano troppo lunghe.
Io ho fatto il classico tiramisù con leggere modifiche. Poi, con i prodotti che trovp, vedo che cosa riesco ad inventare. Dipende da che cosa riesco a trovare, o avere. Fatto anche le Crepes alla cioccolata e marmellata. Poi delle crostate con frutta o marmellata, molto gradite dal pubblico. Noi abbiamo cenato con e a base di pesce, con i classici di Natale, lenticchie, ecc. Non mi lamento, dato il contesto. Per il pranzo, intendiamoci.
Per ora grazie della compagnia. Fatemi sapere se provare con le ricette, mi sembra simpatica la cosa.
Con simpatia, un abbraccio a tutti trentasette voi da Fiore.
Trentasette. Ho contato bene?

1 thought on “Scambio di ricette”

  1. Su artimani postiamo alcune ricette. Per me cucinare è una passione e credo che le passioni vadano condivise. Contattatemi se avete voglia di scambi culinari. Magari fate qualche richiesta più specifica. Tutto ciò che so, nel mio piccolo, è vostro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *