Per Marta

Belle le parole della canzone di Nino Bonocore.
Sai Marta, ti ho pensato e provavo a immaginarti come puoi essere. Ma da quello che mi hai scritto ho capito che sei sensibile, gentile e sincera. “Urana piena di valori.”
Comprendi le persone e apprezzi le cose che scrivono. Ad esempio, le mie poesie. Grazie davvero di cuore.
“Un cuore è battito e per fortuna non necessita di manutenzione. E poi non scipera, non si regola, però si incendia quando trattasi d’amor amor”. E così, Marta, è una canzone di Biagio Antonacci. La conosci? Ti piace? A me si.
Marta scrivimi, io ti scriverò sempre.
A tutte le donne auguro una buona festa delle donne (anche se in ritardo).

Massimo C.

1 thought on “Per Marta”

  1. Ciao Massimo e grazie davvero per la tua risposta.E’ molto bello essere in contatto con qualcuno, anche se non conosci la sua faccia, e niente di lui. Conosci solo la sua sensibilità e la voglia di comunicare. E’ bello questo, ci constringe ad assaporare bene anche solo pochissime parole. Quelle parole che, forse, in un contesto più ampio passerebbero inascoltate.
    Invece è bello fare caso a tutto, anche alle cose apparentemente piccole, perchè non importa fare discorsi altisonanti per dire ciò che si ha dentro.
    Non conoscevo questa canzone di Antonacci, però l’ho cercata e ascoltata. E’ bella.
    Mi piace molto la musica, mi piacerebbe saper cantare bene ma mi vergogno un pò in pubblico e lo faccio solo in casa, o in auto.
    Un abbraccio.marta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *