Vale

Ciao Vale, m’è piaciuta molto come puoi leggere e sono i pensieri che fanno molto piacere ricevere, specie in questi contesti. Sicuramente ci sono dei limiti nello scrivere qui, ma è giusto che sia così, e certo che poi, navigandoci ci possiate trovare molta più verità e sincerità di quanto si riesca a sentire fuori… è molto triste il vedere quanto si sia dimenticato di quei sani sentimenti di cui non si parla quasi più, una mia nota di quando ero fuori, e la fretta di tutti, sempre di corsa perdendo di vista chi si ha vicino, peccato.

Sloow Life… Vale, prendersi delle piccole pause per sentire, ascoltare, guardare ciò che succede intorno a noi, sembra d’esserci ma senza presenza. Sempre ringraziando i tuoi pensieri e la compagnia, un sorriso per iniziare la giornata sotto un altro aspetto.

Ciao, Fiore 6.

1 thought on “Vale”

  1. Fiore, ciao!
    scusami, mi sono espressa male nella mia precedente… quando parlavo di limiti non intendevo quelli del carcere, intendevo i limiti legati all’attesa delle risposte e dello scrivere in un qualsiasi blog, dove i soli contatti sono questi…manca il rapporto diretto, la possibilità di comunicare anche oltre le parole con gli sguardi o un tocco…però dicevo anche che, nonostante questo limite della non vicinanza fisica, trovo che ci si può sentire più vicini a qualcuno con cui parli solo così che non a qualcuno che ti è magari accanto ma…ha la mente lontana!
    Questi pensieri fanno tanto piacere anche a noi, davvero, sia trasmetterli che riceverli…se siamo qui credo che voglia dire che sono due bisogni che si incontrano…
    grazie del sorriso
    oggi sono io che lo dono a te, anzi…tanti da appiccicare intorno e da staccare quando ne senti il bisogno…
    sorrisi aperti, veri, rassicuranti, consolatori, da condividere..
    a presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *