Donare un segreto è la miglior dote di chi è generoso

Come accennato precedentemente non scoppiamo di salute (mentale/spirituale) ma ringraziando il buon Dio mi compenso con quella fisica. Un passaggio anche questo anche se la cosa più dura , alla fine, è riuscire a far pace con se stessi, più in questo contesto che mi ricorda ogni giorno quanto sia stato stupido, non è facile.

Questi pensieri hanno contribuito a farmi vedere distaccato dai volontari che ci vengono a trovare, e mi spiace. Non smetterò mai di ammirare il loro operato qui all’interno, grazie ancora e felici ferie a tutti voi, io mentre disegnavo il “Parco del Valentino” (parco torinese ndv) sono andato a fare un giretto lungo le rive dell’80 e per le vie del Borgo Medioevale, dato che l’estate devo trascorrerla qui approfitto dei diegni per staccarmi per qualche minuto da qui.

Sognare, immaginare a occhi aperti per rilassarmi ma non riesco a sentire il profumo dell’aria che circonda i luoghi in cui mi reco, accontentiamoci…
Tornando a noi/voi attendo vostre notizie sul se ci sono persone che riescono a farci delle donazioni come avevo già scritto. Ora saluto tutti voi con un ciao particolare a Cristiana, ciao e buone ferie.

Fiore

2 thoughts on “Donare un segreto è la miglior dote di chi è generoso”

  1. Essere riservati non vuol dire essere distaccati, anzi.
    … e io penso di saperne qualcosa …
    Ognuno ha un proprio modo per ” darsi ” … la presenza stessa … un sorriso gentile, il caffè col cioccolatino, uno sguardo attento …

    Voi, e quindi anche tu Fiore, mi date tantissimo.
    Colgo questa occasione per dirvi Grazie e come promesso vi porterò con me, sul Cammino. Vi abbraccio tutti. A presto. Mara.

  2. Dopo del tempo posso rispondere da fuori. Ciao Mara, ringrazio anticipatamente per il tuo, vostro temppo che dedicate a noi in questo contesto. Io ora ti rispondo da casa collegandomi al “darsi” ti assicuro che per degli “EX” come me, che vorrebbero dare e fare per se e per gli altri non e facile, ci pensa sempre il prossimo a ricordarti cio che vorresti distaccare, non dico cancellare ma almeno staccare per un pò. Un grossso saluto con molto affetto e non smettete di dare compagnia a chi la chiede, anche con un piccolo Sorriso per un grandeaffetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *