6 thoughts on “Disegno senza titolo

  • Caro Francesco,
    ecco i nostri commenti al tuo disegno:
    Gemma e Assunta, Mariola: “ Mi piace perché è bello e originale!”
    Erminia , Giuseppina e Gina: “E’ magnifico.”
    Olga: “ E’ un labirinto, non mi dice niente.”
    Luigi e Valeria: “ Insalata mista di colori, c’è una signora di colore scuro con un cappello.”
    Maurizio: “Vedo dei fiori, un prato, una cipolla di quelle rosse e una di quelle bianche, una carota e una strada con paracarri.”
    Carolina: “Mi piace perché è molto confuso, vedo un cerchio messo lì con tanti propositi che bisogna mantenere.”
    Rosa: “ E’ un disegno moderno!”
    Valeria: “Molto difficile da realizzare, è un bravo disegnatore ma il quadro non rende simpatia perché non descrive quello che c’è.”

    Saluti gli ospiti della Casa di Riposo Trisoglio: Gina, Vincenza, Rosa, Tommaso, Francesca, Giuseppina, Maurizio , Cornelia,Valeria,Gemma, Margherita, Luigi P., Olga, Lidia, Margherita, Riccardo, Giuseppina A., Carolina, Maria,Celeste, Luigi, Bruno, Mariola, Assunta B., Margherita, Assunta.

  • Beh Francesco, penso che tu sappia quli siano i mei gusti, in fatto di disegno o pittura, molto piu alla portata di tutti. Rigurdo a questo io un titolo l’avrei trovato, dato che di primo impatto o visto un “Suonatore di chitarra” non so tu, non so gli altri ma io questo vedo. I colori mi piacciono molto, il trtto meno, ma e la tua mano e il pensiero che ti fa fare questi dipinti, sicuramente devi continuare. Ora ti mando un grosso abbraccio con stima e simpatia, da Fi@re, speranndo di poterti incontrare in altro loco.. ;-))

  • Beh Francesco, penso che tu sappia quli siano i mei gusti, in fatto di disegno o pittura, molto piu alla portata di tutti. Rigurdo a questo io un titolo l’avrei trovato, dato che di primo impatto o visto un “Suonatore di chitarra” non so tu, non so gli altri ma io questo vedo. I colori mi piacciono molto, il tratto meno, ma e la tua mano e il pensiero che ti fa fare questi dipinti, sicuramente devi continuare. Ora ti mando un grosso abbraccio con stima e simpatia, da Fi@re, speranndo di poterti incontrare in altro loco.. ;-)) Dimenticavo di salutare tutti o chi vuoi, in particolare i Volontari, ci conto molto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *