Rientro

Eccomi nuovamente qua nelle patrie galere. Per TANTI vecchi compagni di viaggio io sono BAMA e a loro i miei piu’ sinceri auguri di buon natale e buone feste. Per i nuovi sono MAURIZIO, avremo modo di conoscerci. Nel frattempo vi anticipo una cosa: non mi drogo piu’. E questa è la mia prima conquista.

Con affetto, BAMA

8 thoughts on “Rientro”

  1. Ciao Maurizio, scusa se ho pubblicato solo ora. Lo trovo un pezzo bello, ben scritto, semplice e diretto. Sai chi mi ricorda? Jack Folla, il fratello nel braccio della morte. Era un programma di radiorai, un condannato a morte parlava dieci minuti al giorno di quello che gli pareva. Aveva il tuo stesso stile.

    A presto
    Giacomo

  2. Non mi pare proprio il caso di dirti – bentornato – 🙁 ma di dirti, sia che non lieto di risentirti, sia che hai lasciato l’abbraccio della “prostituta”.

    Sono le 6 e 15 e sono appena tornato dalla disco. Un po’ tardino per leggere i tuoi ultimi scritti, tuttavia, non mancherò di farlo.

    Ciao.

  3. Tiè! T’ho appena dismostrato che è tardi! Volevo dirti ” sia che son lieto di risentirti, non “sia che non lieto di risentirti.

    Tipico caso di lapsus freudiano, direi! Ciao.

  4. Ciao Maurizio
    ma come mai sei tornato in carcere?
    Sono felice che Tu abbia finalmente lascaito la droga.
    Auguri a Te per le prossime festività
    Anna

  5. sicuramente hai già fatto un passo avanti… un passo per la vita, semplicemente la voglia di vivere ha prevalso su tutto il resto.
    ottima cosa, in bocca al … lupo.. per tutto.
    buon natale, ci risentiamo ancora.

  6. maurizio!!!!! sono claudia, che cavolo ci fai di nuovo dentro? non ci posso credere…ma perchè, per quanto? ti avevo visto bene l’ultima volta…spero tu esca presto. sono tanto contenta che tu abbia partecipato alla mostra, grazie, è stato bello. ti scriverò mentre sei lì. a presto e disegna, anche sulle domandine!

  7. Caro Maurizio,
    sono simone, di dentroefuori. Forse hermes, giacomo o edo te l’hanno detto, in questo momento sono in canada per lavoro. Rimango fino ad aprile, forse anche di più perché la mia ragazza ha trovato qualcosa da fare qui.
    Mi dispiace che tu sia di nuovo dentro. Come stai? Quanto rimani? Forse ci vedremo ad aprile, mi farà piacere farmi due chiacchiere con te. Intanto aspetto il prossimo tuo post.
    Un abbraccio e a presto

  8. ciao bama,
    speravo di incontrarti per le strade di firenze a dipingere quanche bella immagine. invece ti ritrovo quà…Se non fossi consapevole che il luogo nel quale ti trovi è l’ultimo nel quale dovresti e vorresti essere direi… che ci speravo. ma ovviamente dirlo è proprio fuori luogo.Speravo di poter rileggere i tuoi scritti, ma non così ovviamente.
    Avevo abbandonato la lettura di questo blog come si abbandona la frequentazione di un bar quando cambia gestione e ti eri tanto affezionato alla precedente. adesso tornerò piu spesso, a leggere di te.
    un grande abbraccio e complimenti per la tua comquista, è un gran passo avanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *