Risposte

Ho ricevuto i vostri messaggi e rispondo a tutti ringraziandovi per gli auguri di Buon Natale.

Caro Admin il tuo paragone con Jack Folla è una buona associazione, l’unica cosa che ci accomuna è il posto, quello che però mi consola è che io non sono nel braccio della morte, anche se a volte ci sono andato così vicino  per le mie overdosi e 2 tentati suicidi.

Vitalino, l’uomo della movida di chissà quale città, fatti meno alcool

Anna sono lusìngato dal sentirti, per ricordarmi meglio di te sei una vecchia conoscenza? cos’hai letto di mio?

Barbara, grazie per l’augurio ma il lupo me lo sono già fottuto

Simone, mentre sei in Canada mi trovi un posto come lavapiatti?

Gli ultimi si dice che sono i primi e quindi Esimia Pittrice non devo stare qua tanto, esco il 10 maggio nel frattempo se vuoi scrivermi in privato e mandarmi 1 foto di quelle fatte alla mostra dalla tua amica -che cazzo mio sono scordato il nome e non avrei dovuto perchè è proprio un gran bel personaggio- te ne sarei lieto.

Dolcissima Marta, o che tu fai a Firenze? Mi cerchi per le strade? Sono molto contento di risentirti avremo modo di scambiarci molti pareri opinioni e concettinel frattempo.

A tutti voi i miei migliori auguri di Buon Natale,
con affetto, Bama

4 thoughts on “Risposte

  • sono io l’esimia pittrice? eheh
    Senti, Esimio Pittore bis, ti manderò volentieri o farò avere delle foto… sono belle! ti saluto anche la mia amica…che ho capito che ti stava simpatica…tu, mi raccomando, quando esci cerca di fare il bravo!!! Dai, che non manca tanto fino al 10 Maggio….scrivi e disegna mentre sei lì, magari pensa ad un progetto artistico tutto tuo da portare avanti anche quando sarai fuori…
    saluta chi conosco. a presto, un abbraccio

  • Sono Marta, ma poichè nei precedenti post mi firmavo Marta.M è meglio tornare all’origine per essere maggiormente individuabile.
    Ma poi è uguale, no? Mi avevi detto che, tanti anni fa, eri passato da firenze e facevi l’artista di strada o qualcosa del genere, per quello ti cercavo lì. Ma raccontaci un pò di te, come stai, cosa hai combinato di buono in tutto questo tempo. Esco il 10 maggio dici, non c’è poi molto tempo ( per fortuna) per raccontarsi.Io sto per mettermi ai fornelli, non sono una gran cuoca però, sai suggerirmi qualche ricetta che ti piace? stasera, penso…involtini.
    scusa la leggerezza ma stasera non ho molta voglia di discorsi profondi, anzi quasi quasi mi metto a fare karaoke. a presto

  • ahah ok, allora vado a chiedere a qualche ristorante italiano se hanno bisogno di un aiuto!
    Un saluto e a presto, ci vediamo ad aprile

  • “Vitalino, l’uomo della movida di chissà quale città, fatti meno alcool”

    Vitaliano, innanzi tutto. La città è Verona. Movida non so bene cosa sia, e non mi faccio d’alcol.

    Al più, mi faccio di spirito. Non ti sfugga la differenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *