5 thoughts on “Finestra col Gatto”

  1. CIAO FRANCESCO IL TUO DISEGNO E’ MERAVIGLIOSO, ANCHE I COLORI…E’ PIENO DI SENSAZIONI DI PACE E TRANQUILLITA’…BRAVO ANZI BRAVISSIMO ! CLAUDIA

  2. Ciao Francesco hai fatto un bellissimo disegno… complimenti.. sarebbe bello anche se ne facessi uno nella saletta colloqui…. un abbraccio

  3. Buon giorno,inviamo i nostri commenti al murales:
    Vincenza: ” Francesco è alla finestra di casa sua e lì c’è il suo gattone che sta guardando fuori. Là sullo sfondo, si vede il suo territorio chiuso da un recinto.
    Se vuoi, puoi chidere la finestra: il gattone e il suo padrone se ne staranno belli in casa a guardare il tempo che passa.”
    Assunta,Gina,Giuseppina: “Ha fatto un bel disegno.”
    Luigi: ” Un sogno di libertà. L’aspirazione alla libertà è chiara all’autore del disegno;libertà a lui preclusa confrontata con la libertà del gatto di andare e venire a suo piacere.”
    Riccardo:” Bella finestra, si vedono delle piante, una cornice con del cielo azzurro e poi dell’erba con delle foglie e poi sul davanzale c’è un animale che è il gatto che sta guardando fuori.”
    Valeria:”I gattini piacciono a molti. Avevo un gattone grosso, buono,obbediente che mi faceva divertire;si chiamava Biagio perchè era un po’ bigio. Al mattino veniva a svegliarci se non ci vedeva in piedi per una certa ora.”
    Carolina:”Mi ricorda il nostro gatto che quando ci vedeva arrivare, veniva incontro e ci accompagnava dentro l’alloggio.”
    Margherita:” Il disegno è bello! Ma i gatti mi schifano perchè quando ero al paese mangiavano i topi e il pesce che puzzava!”
    Saluti, dagli Ospiti della Casa di Riposo Felice Trisoglio

  4. Uno sguardo verso un futuro di speranza di una vita libera che é lí che ti aspetta e sará migliore. Un murales che mi piacerebbe avere in casa. Buon Natale!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *