Questa vita

Questa vita non è vita,
perchè questa vita va così male per tutti
Tutti siamo depressi, stressati, sconvolti, esauriti
Si va sempre di corsa,
per pagare di qua per pagare di là
per incassare di qua per incassare di là

ma l’amore quando si fa?

One thought on “Questa vita

  • Siamo gli ospiti della Casa di Riposo F. Trisoglio, abbiamo letto il suo messaggio ed ecco le nostre considerazioni:
    Dora: “l’amore si fa in qualunque momento perché è l’amore che vogliamo per tutti. L’amore deve esserci per tutti; io voglio bene a tutti gli altri ospiti della casa di riposo perché come me cercano affetto e una casa.”
    Vincenza: “Dopo la morte di mia sorella ogni tanto vado in crisi e mi sento depressa perché sono sola. Allora cerco di stare in compagnia, in allegria, di pensare alle cose belle.”
    Maurizio: “Bisogna vedere che amore si cerca di fare, se è un amore spirituale verso gli altri ci aiuta ad invecchiare più tardi.”
    Luigi: “Non c’è più tempo di fare l’amore perché sono tutti interessati al profitto e al guadagno.”
    Consigli anti-stress: Prendere tutto alla leggera, fare le cose con calma, ridere sempre, cercare di essere superiori alle situazioni, andare a mangiare dolci, stare con persone sincere, prendere a pugni un pungi-ball.

    Saluti da Nerina, Maurizio, Adelaide, Carolina, Riccardo, Enrichetta, Luigi, Luigi S., Gina, Assunta, Olga, Antonia, Dora, Lidia, Rita, Argenide, Natalina, Luigia, Margherita, Marianna, Giuseppina C., Vincenza, Michele, Mariola, Celestina, Tommaso, Antonietta, AssuntaV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *