Dall’interista per alina

Cara alina, sono l’interista: e’ da un po’ che non ci sentiamo, ti volevo chiedere come stai.

Sai io fra un po’ ho finito la mia pena, credimi non sono sicuro di me stesso, ma come mi avevi detto tu devo essere più sicuro , soprattutto avere fiducia di trovare un lavoro e riuscire ad essere più tranquillo. avere fiducia nel prossimo.

Cara alina so che la situazione fuori non è semplice, spero che questo sia un’ anno felice per tutti.
Cara alina ti auguro tante cose belle, spero che tu mi risponderai e mi darai dei consigli, perché per me è molto importante.

2 thoughts on “Dall’interista per alina”

  1. ciao, scusa se nn ti ho risposto prima ma ho avuto alcuni problemi da risolvere e mi sono diciamo persa un pò per strada…leggo che sei alla fine, ne sono felice per te,davvero. che consigli potrei darti??? principalmente credere in te stesso,avere fiducia nelle proprie forze credo sia la cosa più giusta in assoluto e nn arrendersi alle prime difficoltà, come ce la sto facendo io puoi farlo anche tu. nn posso dirti che sarà facile o che troverai chi ti aiuterà però dandoti da fare nella direzione giusta ti faciliterà a nn rientrare in quel posto che credo nessuno si meriti di conoscere,..sbagliare è umano ma dovrebbero trovare metodi alternative ad una galera per far tornare ” sulla retta via le persone”,…ma questo è un altro discorso. spero davvero che per te sia l’ultima e trovi il modo di riaggiustare la tua vita,…gli anni passanoe là dentro e sono sprecati in un quotidiano far niente che ci rende inutili per noi stessi e per chi ci ama. se hai ancora tempo per riflettere leggi bene dentro di te e scopri cosa ti interessa realmente quali sono le cose per te più importanti e seguile,questo ti porterà dalla parte giusta e forse ti eviterà di ricadere negli stessi errori. se nn ci “sentiamo” più ti auguro un in bocca al lupoe che tu trovi ciò che il tuo cuore desidera. con amicizia Alina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *