L’incontro

di Davide, 21 ottobre 2011

Ma in realtà esiste il caso?

Oggi mi è capitato di incontrare 3 ragazze, 3 ragazze semplici e normali per chi vive una realtà diversa dalla mia. Io sono in carcere da diversi anni (!!!) e credetemi di ragazze se ne vedono poche (la più giovane ha 45 anni). Tornando al discorso “CASO” come dicevo ho incontrato queste 3 ragazze mentre portavo il vitto e il mio “incontrare” è stato solo un buongiorno dovuto, perché nonostante abbia commesso dei reati l’educazione me l’hanno insegnata e poi che sia chiaro: Non sono il reato che ho commesso!!

Resta il fatto che con queste 3 ragazze non mi sono mai visto mai prima di oggi e cosa succede?! Dopo un’oretta circa sono qui con loro che “chiacchieriamo” e impariamo nuove cose l’uno dell’altro. Dico questo perché volevo sapere se qualcun altro si è posto questo quesito. Anche nella vita normale al di fuori del carcere mi succedeva questa cosa e come è successo più volte a me sono sicuro che è successo anche ad altri.

Addirittura so di persone sposate che si sono conosciuti così per caso e ad oggi si chiedono la stessa cosa che mi chiedo io.

Il caso esiste?

Scrivi un commento

Per inviare un commento devi fare il loggin.